Star Wars: Force Unleashed

Ultimo messaggio 18-11-2008, 13.38 di Sergio Giannone. 55 risposte.
Pagina 1 di 4 (56 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  12-09-2006, 6.15 17757

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Star Wars: Force Unleashed

Ragazzi,

non so se avete notato la news in home page, ma LucasArts ha annunciato ufficialmente la lavorazione di un nuovo titolo ispirato all'universo di Star Wars per le console di nuova generazione...

Inutile dire che la possibilità di poter usare la forza ed una spada laser con la grafica ed il game-play mostrato nella "tech-demo" lo rende un titolo per me assolutamente imperdibile (ho consumato le VHS della trilogia classica...Grande Sorriso).

Insomma...Star Wars: Force Unleashed....sarà MIO!!!

---

21/05/2008: Leggi l'Eyes On:

Anteprima - Eyes On: Star Wars: Il Potere della Forza
    di Davide Vincenzi

---

•  12-09-2006, 6.47 17758 in risposta a 17757

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Re: Star Wars: Force Unleashed [Topic Ufficiale]

No no, ti sbagli, sarà MIO! Grande Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  12-09-2006, 8.48 17790 in risposta a 17757

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Ho appena visto il trailer ..... impressionante !!!!

Perbacco la lista dei giochi si stà allungando a dismisura ..... Grande Sorriso

Ciuz

Fight togheter or die alone!
  •  12-02-2007, 10.48 32634 in risposta a 17790

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

Grande la news di oggi, mi ha fatto tornare il buon umore nonostante la massa di roba da studiare e l'imminente esame di storia dell'arte. Grande Sorriso

Ho fatto anche una ricerchina per la rete ed ho scoperto che il motore grafico del gioco, denominato Digital Molecular Matter, è stato realizzato da LucasArts in collaborazione con la Industrial Light and Magic che per la cronaca ha realizzato gli effetti speciali dei film e lavora nella maggior parte delle produzioni hollywoodiane aventi massicci effetti digitali...e scusate se è poco. Linguaccia
    Contrariamente a quanto letto nella news odierna, penso sia una gran bella mossa isolare il solo dark side senza condividere il lato buono dei Jedi, e questo per diversi motivi:

- Sarebbe il primo gioco della serie a non contemplare il light side, e per me questo basta a definirlo "novità" Grande Sorriso;

- Nella maggior parte dei giochi avevi libertà di scegliere bene/male, e chi sceglieva il secondo rimaneva quasi sempre svantaggiato. In questo modo sarebbero praticamente annullati i pro e i contro della scelta, proponendo una linearità che non mi sembra comunque limitante;

- Proporrebbe finalmente qualcosa di nuovo anche da un punto di vista narrativo, con un'immersione nel lato oscuro sicuramente maggiore rispetto agli altri titoli dell'expanded universe starwarsiano...e se qualcuno ha letto Impero Cremisicapirà sicuramente cosa voglio dire.

•  12-02-2007, 11.16 32638 in risposta a 32634

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Eheh, mi fa piacere che le mie classiche news delle 3 di notte abbiano un così attento pubblico la mattina Grande Sorriso.

Guarda, devo dire che le notizie che sono trapelate sono molto intriganti, ma, probabilmente anche a causa dell'ora tarda, mi sentivo un pò pessimista in alcuni punti. Pur sperando in un titolo "integralista" del lato oscuro, mi sembrava piuttosto strano un titolo star wars con epicentro la distruzione dell'ordine Jedi, più probabilmente in qualche punto del gioco penso vi sarà la possibilità di una scelta morale di qualche tipo.

Poi, se effettivamente la Lucas Arts riesce ad incentrare la storia solo sui SITH, ritengo ne esca fuori un capolavoro inaudito!

Visto, inoltre, che ti vedo interessato Ardsheal, ti informo che saranno 2 le tecnologie all'avanguardia su cui si baserà il gioco:

• DMM (Digital Molecular Matter), di cui hai fatto una breve ma completa introduzione.
    • Euphoria, la nuova intelligenza artificiale al cui sviluppo LucasArts ha collaborato durante le ultime fasi, che sembra sarà capace di muovere in maniera molto realistica ed a seconda delle situazioni il personaggio. Euphoria si basa su quella che, se non sbaglio, viene chiamata l'animazione procedurale che da molti viene vista come un vero spauracchio per il motion-capture e per l'animazione classica. Al momento i risultati su Indiana Jones sono stati molto promettenti. Unico difetto: non riesce a gestire al meglio l'espressività dei personaggi. Il motion-capture da questo punto di vista è ancora molto superiore.

Speriamo di avere presto altre informazioni.... Sorriso

•  12-02-2007, 12.39 32656 in risposta a 32638

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Anche io come voi adoro star wars e spero che questo gioco sia veramente ben fatto visto che i giochi che ho comprato per pc e ps2 di starwars facevano piangere,comunque prima lo prendete voi e vi sbranate davanti al negozio poi io con tutta calma dopo che lo avete provato e avete detto la vostra qui io vado e lo acquisto.
    WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  12-02-2007, 13.26 32663 in risposta a 32656

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Da accanito fan di Star Wars sono molto fiducioso nei confronti di questo titolo...
    In effetti sarà un po' strano interpretare esclusivamente un sith, ma quello tra episodio III ed episodio IV credo sia il periodo migliore per ambientare una storia così atipica.
    Credo comunque anche io che alla fine vi sarà una scelta morale che spingerà il protagonista verso il lato chiaro...

Anche se un finale di gioco in cui il protagonista, oscuro fino alla fine, muore per mano di Obi Wan Kenobi sarebbe sicuramente d'effetto! Occhiolino

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  12-02-2007, 15.31 32684 in risposta a 32663

Da super accanito fan di star wars non vedo l'ora di usare poteri della forza e la mitica spada laser sulla mia amata xbox360......MIO DIO NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande SorrisoGrande Sorriso
    coniglio dragatore
  •  12-02-2007, 16.20 32695 in risposta a 32656

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

Atton90:
    Anche io come voi adoro star wars e spero che questo gioco sia veramente ben fatto visto che i giochi che ho comprato per pc e ps2 di starwars facevano piangere,comunque prima lo prendete voi e vi sbranate davanti al negozio poi io con tutta calma dopo che lo avete provato e avete detto la vostra qui io vado e lo acquisto.

Beh, i vari Jedi Knight non è che facessero così schifo eh... Indifferente

Ad ogni modo, vedere il trailer mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca: speriamo che le aspettative non vengano deluse.

Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  12-02-2007, 16.50 32700 in risposta a 32695

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

E neppure un certo KOTOR (o anche KOTOR2) è male! Basti tenere conto del fatto che su gamerankings sia considerato il miglior RPG mai sviluppato! Grande Sorriso...

PELLE D'OCA? Chi ha detto pelle d'oca? Ad un Jedi non viene la pelle d'Oca, al massimo gli si rizzano i Midiclorian Grande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

•  12-02-2007, 17.01 32704 in risposta a 32638

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

David Famà:

Guarda, devo dire che le notizie che sono trapelate sono molto intriganti, ma, probabilmente anche a causa dell'ora tarda, mi sentivo un pò pessimista in alcuni punti. Pur sperando in un titolo "integralista" del lato oscuro, mi sembrava piuttosto strano un titolo star wars con epicentro la distruzione dell'ordine Jedi, più probabilmente in qualche punto del gioco penso vi sarà la possibilità di una scelta morale di qualche tipo.

Poi, se effettivamente la Lucas Arts riesce ad incentrare la storia solo sui SITH, ritengo ne esca fuori un capolavoro inaudito!

Se ci pensi proprio episodio III ha come protagonista un personaggio del lato oscuro nel pieno del suo passaggio e della sua trasformazione, e non per questo Lucas tralascia le classiche questioni etiche che han sempre coinvolto i fan di SW (anzi): il sottile filo che divide light e dark side quindi il bene e il male, un uomo in balia dei suoi sentimenti e paure...insomma pur limitando il gioco a lato oscuro non significa che alcuni utenti e fan possano restarne fuori, è invece la volta buona per creare qualcosa di nuovo, possibilmente un gioco che possa avvicinarsi ancora di più ai film e quindi ad una trama dal sentore cinematografico. Sorriso

•  12-02-2007, 18.40 32735 in risposta a 32695

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Davide Chiozzi:

Atton90:

Beh, i vari Jedi Knight non è che facessero così schifo eh... Indifferente

Ad ogni modo, vedere il trailer mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca: speriamo che le aspettative non vengano deluse.

Ho detto quelli che ho comprato non tutti(fiu mi son salvato in corner mi ero scordato dei meglio XD)comunque mi intriga molto questo Starwars guasi guasi vado a sbranarmi con gli altri per averlo per primo

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  12-02-2007, 21.55 32754 in risposta a 32735

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

Se cerchi un RPG giocati uno dei due KOTOR, se invece preferisci gli action game ripiega su Jedi Academy che ben riassume tutti quelli della saga Jedi Knight. Occhiolino

•  13-07-2007, 15.09 53678 in risposta a 32754

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Ho appena visto il nuovo trailer in homepage....sbalorditivo! Sorpreso mi associo alla massa ke si sbranerà per avere il gioco, quelli di SW li ho giocati quasi tutti e sembra ke ormai il trend sia quello di stare dalla parte del "male"....nn vedo l'ora di liberare la potenza del Lato Oscuro. Grande Sorriso

•  13-07-2007, 15.33 53681 in risposta a 53678

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

Io mi konsidero un gigantesco fan di Star Wars!!! da tutta la vita !!! Lightsaber blu forever...
    cmq vollevo sapere se si potranno usare quelle benedette SPADE LASER nel gioko perkè molte riviste dikono di no...
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
Pagina 1 di 4 (56 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML