METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 16-10-2008, 12.00 di David Gentile. 255 risposte.
Pagina 1 di 18 (256 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  17-12-2006, 14.00 25394

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

ciao a tutti...in questo topic si parlera' dei vari rumor sulle ecusive ps3 ke forse passeranno anke in casa microsoft,iniziamo con metal gear solid 4...due la fonti (rumor sia chiaro) trovate   http://www.xbox360-tribe.org/news/5-12-69500/ps3-piange-metal-gear-solid-4-apre-le-porte-a-xbox-360.html 2 http://www.planetxbox360.com/index.php/articledetails/show/1062

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  17-12-2006, 14.50 25418 in risposta a 25394

GamerTag:
    RestingOstrich

Vai alla scheda

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Se MGS4 arrivasse,la 360 sarebbe la console da prendere a tutti i costi.Le mancherebbero soltanto dei pikkia-pikkia.Ma per il resto è la console con i capolavori.speriamo bene
  •  17-12-2006, 15.34 25439 in risposta a 25418

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

aaahhh picchiaduro intendi?si davvero speriamo per virtua fighter 5....e cmq e' gia' in cantiere dead or alive 5....e gia' mi basta!!vediamo come sara' naruto della ubisoft e spero tanto ke sammy-sega ci regali una conversione del pikkia pikkia arcade di hokuto no ken...io l'ho provato in una saletta (salona) di tokyo.....fantasticooo!viva il 2d!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  17-12-2006, 19.16 25507 in risposta a 25439

GamerTag:
    RestingOstrich

Vai alla scheda

Si,intendo i picchiaduro.Spero almeno in un Soul Calibur IV.Per quanto riguarda Naruto della Ubisoft,non sarà un picchiaduro ma un RPG.
  •  18-12-2006, 10.54 25585 in risposta a 25418

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

Arbiter 90:
    Se MGS4 arrivasse,la 360 sarebbe la console da prendere a tutti i costi.

E' LA KOSA PIU' GIUSTA, SENSATA E FANTASTICA KE ABBIA MAI SENTITO ! QUOTOOOOOOOOOOO ! speriamo davvero !!!

Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  19-12-2006, 12.49 25877 in risposta a 25585

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

allora gente sto topic sarebbe da chiudere per le varie smentite da parte di konami.....secondo me Metal Gear 4 uscira anche per xbox360...hanno smentito solo perche' sony li avra' pregati di tacere i primi mesi altrimenti la barca sarebbe affondata prima di entrare in porto!Certo e' una mia opinione,ma i siti da dove e' sorta questa notizia (metal gear su 360) sono molto attendibili...piu' di Maurizio Mosca ed il suo pendolino!staremo a vedere!Tongue Tied

•  16-01-2007, 16.40 29004 in risposta a 25877

Beh... io penso che MGS4 possa pure restarsere su PS! poichè trovo giusto il fatto che ogni consolle abbia le sue esclusive!, detto ciò, X360 non ha nulla a che invidiare a PS in termini di titoli! poichè "anche noi" possiamo mettere le mani su esclusive mica da ridere come GOW!! ed i futuro HALO 3! e per quanto riguarda il settore automobilistico ci potrebbe essere PGR4! a contrastare Gran turismo! devo continuare??
    E' sempre meglio provarci per non avere rimpianti!
  •  16-01-2007, 16.45 29006 in risposta a 29004

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Hai ragione Andrea, ma la verità è che al momento la PS ha molti più giochi il cui sviluppo farebbe sognare ad occhi aperti: la Xbox è sulla buona strada e ci sta portando gioconi, ma al momento tolto Halo, non vi sono IP paragonabili ad MGS, FF o Zelda e Mario...

Per questo spero molto in Blue Dragon e soprattutto in Lost Odyssey.

•  17-01-2007, 9.49 29075 in risposta a 29006

Guarda... quando nel 99' Microsoft lanciò Xbox, si mise in gioco in modo competitivo, visto che la consolle aveva caratteristiche migliori dal punto di vista tecnico rispetto a Ps2 (hard disk) il vero problema erano i titoli da giocare!n nettamente inferiori di numero e qualità rispetto a Ps2.

Oggi, ad un anno dal lancio Xbox 360, gode di buoni titoli nel complesso e poi di grandi perle come GOW, PGR3, Halo3 fra breve, Lost planet, RSV e Splinter cell!!!!!.

Toccherà a Sony rimboccarsi le maniche per garantire dei titoli validi e competitivi! ad ogni modo ora in testa c'è Microsoft! e speriamo ci resti.

•  17-01-2007, 10.39 29086 in risposta a 29075

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Ho sempre ritenuto importanti i giochi e non le console.
    Avere la possibilità di giocare a MGS 4 su una console che possiedo la ritengo una cosa eccezionale, non nego che se dovesse uscire solo per PS3 sarei costretto a dover pensare di acquistare anche la console di Sony.

•  17-01-2007, 10.59 29092 in risposta a 29086

Rspetto la tua opinione in pieno, anche se non la condivido.. ho sempre avuto Ps da quando ho iniziato a giocare ma non ho mai pensato di comprare Xbox per giocare ad Halo! anche perchè con 2 consolle per casa, mia madre mi butterebbe a me fuori di casa!! senza considerare i costi! non potri mai permettermi di far fronte alla spesa per 2 consolle cosi' costose! quindi sono super felice di possederne una ed in questo caso una x360!
  •  17-01-2007, 11.16 29097 in risposta a 29092

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Probabilmente ho qualche anno più di te, quindi a me fuori di casa non mi butta nessuno. Sorriso

Però non fraintendere il mio discorso, non è una questione di soldi, del tipo io posso e mi compro tutto quello che voglio, non funziona così, anzi forse è il contrario.
    Ad esempio quando usci Halo per Xbox, che ritengo uno dei migliori FPS mai prodotti, ho dovuto aspettare la conversione per PC per giocarci, ma se non fosse uscita questa versione avrei aspettato di trovare una xbox di seconda mano a prezzo ragionevole e l'avrei comprata per giocarci.

Halo2 lo aspettavo da un sacco di tempo e l'ho acquistato insieme alla 360.

Stessa cosa vale per la stessa 360, l'ho acquista solo ora che ci sono dei giochi che ritengo interessanti (all'uscita la lineup era un pò deludente) e Oblivion l'ho comprato per PC.

Se MGS4 uscirà solo per PS3 e sarà quel gioco che promette di essere, beh allora seguirò lo stesso ragionamento.

Non si deve avere mai fretta.

•  17-01-2007, 11.28 29098 in risposta a 29097

Sono d'accordo con quello che dici, ma oltre al fattore soldi, io davvero doveri in primis fare i conti con mia madre, che quando ha visto posarsi in casa la 360 mi ha rotto il C...o! alla grande! ho 28 anni io, ed è ora che fuori di casa ci vada spontaneamente!!! pensa.... non posso comprarmi una Tv LCD HD perchè ai miei piace la televisione che abbiamo attualmente (Panasonic 29 pollici 100Hz) bella, ma iil piacere di giocare ad alta definizione me lo sogno!!!, almeno per ora....Lacrima
  •  18-01-2007, 16.07 29413 in risposta a 29098

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

State andando in OT ragazzi!!non avrei mai pensato di dirlo a qualcuno!Sorrisocomunque tornando a noi,un recente rumor vuole tekken su xbox360....la fonte e' stata appresa dal medesimo sito dove ho saputo dell'uscita di virtua fighter 5,ora,penso sia una bufala...ma non escluderei un rifacimento di un tekken (dunque non il 6)come avvenne con soul calibur per dreamcast...staremo a vedere!http://www.mondoxbox.com/news.php?id=7876

•  18-01-2007, 16.30 29419 in risposta a 29413

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

Siamo in piena guerra, e in guerra tutto è lecito, inganno compreso. Personalmente non ho mai creduto a tutti questi rumor e non voglio iniziare ora: aspettiamo l'uscita della PS3 in Europa e l'uscita dei titoli in questione e vediamo come la faccenda si evolve. Non mi stupirebbe comunque vedere Sony perdere delle esclusive anche importanti.

Vorrei comunque ricordare che 360 ha l'esclusiva per Alan Wake...e scusate se è poco. Linguaccia

Pagina 1 di 18 (256 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML