Recensione - Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Xbox 360)

Ultimo messaggio 22-04-2007, 18.15 di devil2604. 30 risposte.
Pagina 1 di 3 (31 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  02-01-2007, 15.28 27094

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Coinvolgente, ottimamente realizzato e supportato da una valida giocabilità, questo titolo è una scelta obbligatoria per gli amanti del genere FPS...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di Davide Vincenzi

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  12-01-2007, 18.58 28550 in risposta a 27094

GamerTag:
    Fonzie 87

Vai alla scheda

Re: Recensione - Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Xbox 360)

Gran bel gioko, voto meritato Sorriso

Ki mi saprebbe dire come si fa a giokare in 4 in SplintScreem?

GRAZIE

•  22-01-2007, 16.39 30053 in risposta a 28550

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Sono entrato in possesso del gioco in questi giorni.
    Molto bello, non mi aspettavo tanto.

La recensione è curata e degna di nota, ma ha una piccola mancanza che ho notato solo perchè spulciando il mauale ho trovato questa features: Voice communicator.

In pratica nel SP, si possono impartire gli ordine tramite il mic ai propri uomini, nel manuale si parla anche di "configurazione del Voice Communicator", ma come si configura?

Chiedo lumi.

•  22-01-2007, 17.28 30063 in risposta a 30053

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Riporto dalla recensione:

"Eccezionale la semplicità di utilizzo dei comandi per dare tutti questi ordini e particolarmente coinvolgente il supporto delle cuffie con microfono, che consentono di assegnare gli ordini semplicemente parlando (contrariamente a quanto mi è capitato di leggere su altri siti, non è vero che per utilizzare i comandi vocali bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese, il gioco supporta benissimo anche la lingua italiana)."

Sorriso

Per quanto riguarda la configurazione... attendiamo l'autore della recensione, Davide Vincenzi Occhiolino

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  22-01-2007, 19.11 30078 in risposta a 30063

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Mi cospargo il capo di cenere "ardente".

Embarrassed

•  22-01-2007, 20.42 30096 in risposta a 30078

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Mi avete evocato ed eccomi qua!
    Mah, sinceramente per utilizzare i comandi vocali non ho dovuto configurare nè settare alcunchè, se non collegare le cuffie al controller, alzare il volume relativo alle cuffie (la rotellina vicino al jack) e spostare l'interruttore del microfono verso destra (microfono aperto).
    Non è che quel passaggio del manuale è preso, ahimè, pari pari da quello del gioco per PC e gli editor non se ne sono accorti? Sorpreso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  22-01-2007, 21.14 30109 in risposta a 30096

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Ho provato i comandi in Inglese ma non mi sembra che funzionino granchè, forse devo provare in Italiano (e in questo caso quali sono)?

Cmq quando ho letto la recensione il voto mi è sembrato eccessivo, perchè avevo provato la demo che mi aveva deluso un pochino.
    Per questo ho ripreso la demo in mano che mi ha convito all'acquisto del gioco completo e devo dire che questo R6 e un gioiello e il suo bel voto lo merita tutto.

•  22-01-2007, 21.39 30115 in risposta a 30109

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Sì, sì, parla pure in italiano che il gioco li accetta tranquillamente!
    eccoli:
    • Muoversi (i personaggi si muovono verso il punto che stai inquadrando nel mirino)
    • Fermi (i personaggi si fermano... Grande Sorriso)
    • Radunarsi (i personaggi si raggruppano verso il giocatore)
    • Infiltrazione (passare alla modalità "infiltrazione")
    • Assalto (passare alla modalità "assalto")
    • Designazione (assegna il bersaglio principale)

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  23-01-2007, 0.00 30133 in risposta a 27094

io ci sto giocando ultimamente e devo dire ke è davvero un'ottimo gioco molto divertente, sicuramente il miglior rainbow six in circolazione.....

•  24-01-2007, 18.18 30374 in risposta a 30133

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Aggiungo una cosa che si può considerare Next Gen.

Finalmente i compagni sono degni di questo nome, anzi conviene utilizzarli il più possibile pianificando bene le loro mosse.

Un enorme passo avanti rispetto al passato dove in pratica i compagni non erano altro che dei pesi che davono più grattacapi che altro.

Davvero notevole....

•  24-01-2007, 19.27 30390 in risposta a 30374

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Concordo pienamente, in più di un'occasione sono fondamentali per proseguire nella missione, soprattutto se si gioca in modalità realistica...

Stanco...
  •  27-01-2007, 22.08 30752 in risposta a 27094

ciao sono nuovo e gratis vero? io ho rainbow six vegas e bellissimo e confesso ke isuoi predecessori nn mi sono piaciuti questo invece molto

solo ke lo gioco su un crt 480i seccante mi sai consigliare un hdtv lcd ready da 26 30 pollici massimo sugli 800 euro? grazie

•  28-01-2007, 1.35 30769 in risposta a 30752

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Intervento da moderatore
    Ciao, sei decisamente off-topic per quanto riguarda la tua richiesta di info sulla tv. Per cortesia evita di scrivere post che non hanno attinenza con l'argomento della discussione.

Cerca sempre la sezione corretta e se vi sono già topic con argomenti simili a cui puoi accodarti.
    Grazie

Stanco...
  •  29-01-2007, 9.20 30903 in risposta a 30115

GamerTag:
    ArticMac

Vai alla scheda

Ciao.
    Ho provato i comandi ed in effetti funzionano abbstanza bene, anche se, nei momenti concitati, in realtà a volte mi è capitato che il gioco capisse fischi per fiaschi o, anche peggio, venissero inviati alcuni comandi anche se in realtà nulla avevo detto nel microfono!

Già che ci sono vorrei dire pubblicamente che questo è un gioco veramente fantastico! E' uno dei più belli che abbia visto sull'xbox: ti prende una cifra, è molto bello graficamente e... il live è la morte sua! Mai visto un gioco così in multiplayer: in confronto HalfLife 2 con il suo mod counter-strike è anni luce indietro!
    Chi ha dubbi sull'acquisto, non ci pensi neanche un secondo in più!
    Saluti e buon inizio di settimana a tutti!

•  29-01-2007, 11.16 30913 in risposta a 30903

Raga, l'ho comprato sabato... in cambio di Lost planet che ho finito, bellissimo, unico, fantastico, coinvolgente!!! davvero un gioco da avere alla stregua di GOW se non meglio!! credetemi.... vi prenderà tantissimo, quando si comincia, difficile spegnere la 360 prima delle 3 ore!!!! non ve ne staccherete piu'.
    E' sempre meglio provarci per non avere rimpianti!
Pagina 1 di 3 (31 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML