GRAW 2 [TOPIC UFFICIALE]

Ultimo messaggio 03-05-2007, 0.40 di PX Morpheus. 52 risposte.
Pagina 1 di 4 (53 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  09-03-2007, 16.24 36562

GRAW 2 [TOPIC UFFICIALE]

Edit di Sergio Giannone, XboxWay Staff:
    la recensione di GRAW 2 è disponibile cliccando sul seguente link:

Recensione - Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (Xbox 360)
    Articolo a cura di Sergio Giannone e Davide Vincenzi

--
    Messaggio originale

Yeah ho finito il single player e voi noDevil pappappero.
    Haha potrei sputtanarvi il finale a tutti......
    Alla fine i terroristi..... ma va no ve lo dirò però se avete iniziato la campagma da poco non fatevi ingannare dal fatto che il 1° atto dura poco perchè il 2° è veramente molto più lungo non dirò nulla del 3°
    ma comunque il gioco in campagna a medi rischio non è poi così lungo io l'ho comprato ieri e c'ho messo circa 5-6 ore ma il gioco vero inizia sul live con appena 19 mappe.... più 1 mappa bonus se si è iscritti a ubisoft.
    Poi nel gioco online ci sono 9 tipi di faccia divese e poi ci sono innumerevoli elmetti 4 dei quali disponibili solo se si hanno raimbow 6 o sprinter cell double agent, poi che altro dire ah si nelle classifiche ci sono una marea di americani e manco un giappo, me l'asprttavo.
    A me è piaciuto smisuratamente.
    E voi? che ipressione vi ha fatto il gioco?

non riesco avedere nulla nemmeno io!
  •  09-03-2007, 16.33 36564 in risposta a 36562

GamerTag:
    BX3 Shadow

Vai alla scheda

Re: GRAW2 Che ve ne pare?

Bhuhahaha beato te che hai tutto questo tempo da dedicare ai giochi :P !!!

•  09-03-2007, 18.22 36576 in risposta a 36564

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Io ho giocato fino alle le 2 demo(la single e la multy)e ho avuto modo stamattina di provarlo in negozio per una decina di minuti......e vi dirò che la mia impressione è quella di un GRAW ultrapompato.....Il gioco è migliorato ma secondo me,rispecchia troppo il primo episodio,che a me nella modalità campagna è piaciuta un sacco,nel multyplayer gli preferivo Perfect Dark 0 e non credo che cambierò idea.......

Domani mattina me lo porta mio zio da Roma così sarò più precisoSorriso

•  09-03-2007, 18.24 36577 in risposta a 36564

GamerTag:
    acidconflict

Vai alla scheda

qualcuno faccia tipo una mini recensione che sono curioso.. il gioco promette bene ora vedo se lo prendo o meno Sorriso

"David Gentile" - A fine serata un mega Social Slayer con tutti ragazzi del forum, ci siamo divertiti davvero tanto! (Koala scappa quando perde!)
  •  09-03-2007, 19.54 36588 in risposta a 36577

GamerTag:
    MasterGas

Vai alla scheda

...è uguale al primo, qualche miglioria ma nulla di decisvo...Mio parere...intendiamoci...Linguaccia
  •  09-03-2007, 21.16 36608 in risposta a 36577

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

ma và, non avevi giurato eterna fedeltà al solo gow!!?

acidconflict:

qualcuno faccia tipo una mini recensione che sono curioso.. il gioco promette bene ora vedo se lo prendo o meno Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  09-03-2007, 23.13 36624 in risposta a 36608

GamerTag:
    FAXVI

Vai alla scheda

Che dire l'ho appena comprato il gioco...stasera.....non ci ho ancora messo gli occhi addosso, ho preferito completarmi il primo in difficolta difficile, se no mi sentivo troppo in colpa, da domani vi saprò dire....ma credo di rimanere entusiasta....il primo mi è piaciuto da morire, sono sicuro che non si può andare a ritroso, quindi solo migliorie che mi faranno amare ancor di piu questo TITOLO stupefacente!
    Alla prox.....
  •  10-03-2007, 12.46 36681 in risposta a 36608

GamerTag:
    acidconflict

Vai alla scheda

ed intendo rispettarla.. Sorriso

già worms per sbloccare i risultati mi ha distratto troppo.. ieri sera si è visto sigh

"David Gentile" - A fine serata un mega Social Slayer con tutti ragazzi del forum, ci siamo divertiti davvero tanto! (Koala scappa quando perde!)
  •  10-03-2007, 16.16 36714 in risposta a 36681

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Davvero bello, purtroppo pensavo che la modalità campagna coop fosse proprio giocare la campagna in cooperativa ... ma non è così Triste ... non capisco perchè si ostinano a dire campagna coop quando in realtà non è campagna coop ... mah!!!

Inoltre pensavo che la possibilità di usare il medico fosse possibile anche per la modalita multy ... ma purtroppo le classi sono rimaste le solite 4 ... azz ... anche qui non capisco perchè introducono innovazioni in un titolo solo a metà (leggesi single player) ....

Al di la di queste due cosuccie il titolo secondo me merita davvero ....

Chi fa parte di qualche clan penso che abbia di che divertirsi Grande Sorriso

ciao

Fight togheter or die alone!
  •  10-03-2007, 19.09 36729 in risposta a 36714

GamerTag:
    DEVIL 2604

Vai alla scheda

allora... la campagna è abbastanza simile al primo(sempre i soliti terroristi incazzati neri..Grande Sorriso) anche se graficamente è molto, ma molto meglio. Molto interessante(almeno per me) la possibilità di vedere direttamente dalla telecamera del drone premendo RB se non sbaglio, utile quando c'è bisogno di scovare i nemici più nascosti; per il resto i comandi sono gli stessi.

La vera differenza è il multy, dove con la grafica ai livelli della campagna l'esperienza è più realistica.... l'unico problemino che ho riscontrato è un pò di lag sopratutto in 16 giocatori. Gente che prima con la fibra reggeva benissimo 16 players adesso in qualche caso dura fatica Sorpreso ; penso che sia dovuto al maggiore dettaglio delle mappe che quindi risultano più pesanti da gestire per l'host.

voto personale 8

- 360 ELITE!!! -
  •  10-03-2007, 19.51 36739 in risposta a 36729

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Concordo per l'uso del drone "in prima persona" ... difatti uso lo stesso sistema per muovere la squadra e devo dire che mi trovo molto meglio impartire gli spostamenti direttamente dalla loro visuale

Fight togheter or die alone!
  •  10-03-2007, 20.47 36748 in risposta a 36739

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Ho compreto oggi GRAW2 e sono già al terzo atto concordo co quello che avete detto sopra ma vi siete dimenticati una cosa fondamentale...

IA dei cattivi di turno... è stata migliorata e non poco rispetto al primo GRAW ora se gli spari non stanno li nello stesso punto ad aspettare che tu li cecchini... secondo mè qusta è la cosa migliore del gioco a parte la grafica migliorata...

ps

Se avete giocato già il primo lascite perdere la modalità poco rischio

•  11-03-2007, 16.07 36791 in risposta a 36748

GamerTag:
    BIZKIT ROMA

Vai alla scheda

Bello, ma chi ha già giocato il precedente episodio è meglio che setti il livello di difficoltà massimo, altrimenti dura poco (8-9 ore in medio rischio).
    Finale un pochino "sotto tonno" (cit.)
    I.A dei cattivoni molto migliorata (cambiano spesso posizione e si riparano, non come i manichini del primo graw).
    Belle le mappe del multi (più grandi e più curate)

•  11-03-2007, 19.04 36801 in risposta a 36562

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Re: GRAW 2 [TOPIC UFFICIALE]

Abbiamo pubblicato la recensione del gioco... potete leggerla QUI Sorriso

Articolo scritto "a quattro mani" da me e Davide Vincenzi Occhiolino

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  11-03-2007, 19.39 36804 in risposta a 36801

GamerTag:
    BIZKIT ROMA

Vai alla scheda

Re: GRAW 2 [TOPIC UFFICIALE]

Condivido molte cose della recensione, il voto però l'ha messo Sergio perchè Davide secondo me è troppo cattivello.
    Forse è troppo alto, imho.

Pagina 1 di 4 (53 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML