GTA IV

Ultimo messaggio 03-08-2008, 15.38 di King_Crimson. 404 risposte.
Pagina 1 di 27 (405 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  30-03-2007, 0.50 40238

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

GTA IV

Per chi volesse scaricare il video del trailer in HD a 720p può utilizzare questo link

Prime impressioni? Cosa ne pensate?

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  30-03-2007, 1.29 40243 in risposta a 40238

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Re: [Topic Ufficiale] GTA IV Trailer

Appena è stato possibile, visto l'intasamento (ovvio) della rete allo scoccare della mezzanotte, mi sono guardato un paio di volte il trailer, prime impressioni:

• New York... approved!
    • Personaggio principale un pò anonimo.. (ma sarà il personaggio principale?)
    • Ma quello che vediamo è il periodo vero in cui si svolgerà il gioco, oppure sono solo dei flashback  del protagonista che si ricorda del passato? (ed il gioco sarà quindi ambinetato in un epoca futura?)
    • Le licenze ufficiali per le auto non devono piacere a Rockstar...

Chissà.. i dubbi sono tanti, forse ancora di più di quelli che avevo prima di vedere questo trailer, e tante sono anche le mie supposizioni!
    L'unica cosa che adesso è certa è la città, New York...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  30-03-2007, 10.11 40255 in risposta a 40243

GamerTag:
    OozyStUsSy

Vai alla scheda

o mio dio,o mio dio,o mio dio!!!!lo vogliooooo!!!a tutti i costi...ORA!Arrabbiato.....sembrerò un idiota ma quando ho visto il trailer mi sono venuti i brividi...la musica è stupenda...la città è ancora una volta liberty city...spero solo non sia abientato nel futuro..per me perdere parte del fascino che ho sempre provato nei confronti della serie....ma al di là di tutto sono sicuro che GTAIV spazzerà via qualsiasi cosa nel raggio di 100miglia da luiSorpreso
    Xbox is my 360th eye

•  30-03-2007, 13.06 40270 in risposta a 40255

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

Stussy:
    o mio dio,o mio dio,o mio dio!!!!lo vogliooooo!!!a tutti i costi...ORA!Arrabbiato.....sembrerò un idiota ma quando ho visto il trailer mi sono venuti i brividi...la musica è stupenda...la città è ancora una volta liberty city...spero solo non sia abientato nel futuro..per me perdere parte del fascino che ho sempre provato nei confronti della serie....ma al di là di tutto sono sicuro che GTAIV spazzerà via qualsiasi cosa nel raggio di 100miglia da luiSorpreso

QUOTO!!! gta rulez....

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
  •  30-03-2007, 14.26 40276 in risposta a 40270

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Alla prima visione ho esclamato"mamma mia che grafica di m***a" poi però riguardandolo,e facendo attenzione ad alcuni particolari mi sono ricreduto e devo dire che dopo la 4 volta che l'ho visto mi è sembrato uno di quei documentari su NY con le strade i cartelloni appesi ai grattacieli le informazioni sui muri a scritte scorrevoli,insomma mi sembrava Vero!

Certo poi però si capisce che è un gioco ma come prima impressione non mi è sembrato per niente male,il personaggio non mi piace,e credo che non sarà mai possibile ricreare un personaggio come tommy vercetti(GTA VC)e che tutt'ora è l'unico gta che continuo a giocare.La musica sono rimasto flashato da quelle di GTA VC e spero che anche questo abbia musiche veramente belle.Che dire...l'ho prenotato Grande Sorriso

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  30-03-2007, 14.52 40283 in risposta a 40276

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Che spettacolo!Ormai è diventata come 1 tradizione e prenderò sicuramente GTA4Grande Sorriso Riguardo al futuro diverso...boo!Nel futuro..l'escluderei!Anche se poco probabile può essere che la storia che sarà concentrata sul protagonista prenda 1 piega diversa dai soliti GTA.Magari questa volta  nelle missioni/storia del gioco uccideremo criminali x conto nostro x far si che ci sia un futuro migliore...no,non sarebbe GTA!Uccidere cattivi x poi andare in giro liberatamente ad uccidere civili e farsi inseguire dalla *** non avvrebbe senso!Speriamo che ci dicano qualcosa al + presto!

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  30-03-2007, 15.00 40288 in risposta a 40276

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Tutto sommato la grafica non è male...Bisogna considerare che si potrà visitare una città enorme (la grafica di G.T.A. S.A. non era il max,ma potevamo andare da un capo all'altro della stato senza sorbirci alcun caricamentoSorriso)...Mi è piaciuto l'effetto luce (nei capitoli scorsi alle 19:00 calava la notte tutta d'un colpoSorriso)...Sono rimasto un pò deluso dall'aspetto del protagonista (se si tratta del tipo visto nel video ovviamente) niente che non si possa sistemare,basta una rasatina e un taglio di capelli alla grove ed è tutto sistematoGrande Sorriso...
  •  30-03-2007, 15.08 40292 in risposta a 40288

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Zambo:
    ...Sono rimasto un pò deluso dall'aspetto del protagonista (se si tratta del tipo visto nel video ovviamente) niente che non si possa sistemare,basta una rasatina e un taglio di capelli alla grove ed è tutto sistematoGrande Sorriso...

Non vorrei osare, ma ho come l'impressione che il personaggio voglia far pensare, a causa dei suoi tratti somatici, al Medio-Oriente...

...Le parole sono sibilline: "la vità è complessa, ho ucciso, ad alcuni ho sorriso, ho ingannato altri... pensa in modo diverso!", evidenziate da un sottofondo musicale degno supereroe di un colossal anni '70...

...sarà solo una mia impressione?

P.S.: Lasciamo a casa i discorsi politici e/o razzisti please!

Reality is nothing...

•  30-03-2007, 16.30 40302 in risposta a 40292

Bhè, anche a me il protagonista ha lasciato qualche dubbio, ma credo che come Tommy nn ci sarà mai nessuno in nessun GTA, quindi mi va anche bene un personaggio anonimo.
    Per la grafica devo dire che dopo la delusione che avevo avuto da GTA S.A. mi è piaciuta e sono sicuro che migliorerà ancora un poco col tempo, in fondo manca mezzo anno all'uscita del gioco Occhiolino
  •  30-03-2007, 18.16 40321 in risposta a 40292

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Corrado Patrizi:

Non ho capito quest'ultima affermazione...Era riferita a me?a tutti?

•  30-03-2007, 19.23 40333 in risposta a 40321

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Grande SorrisoZambo non credo fosse solo per teGrande Sorrisopenso sia per tutti,comunque se non erro hanno scritto che è russo quindi
    WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  30-03-2007, 19.25 40335 in risposta a 40321

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

sn rimasto a bocca aperta qnd ho visto il trailer la prima voltaSorpreso......xo mi è venuto il solito dubbio.......qst è veramente ciò che si vede mentre si gioca o è il solito video cn cui vogliono far sembrare ciò che nn è????Huh?Huh?

cmq le mie prime impressioni sn buone soprattutto x quanto riguarda la grafica...poi palazzi ponti e strade sembrano fatti bene e inoltre le xsone sembrano tt diverse fra loro (e speriamo che lo sianoGrande Sorriso...)eh che dire dell'auto che becca la buca???e degli ammortizzatori???e la funivia???davvero     S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-ESorpresoSorpresoSorpresoSorpreso

cmq qst nuovo capitolo di gta sembra promettere davvero bene e speriamo nn ci deludaTriste.........xo è una vera ingiustizia che ci facciano sognare adesso e dover aspettare quasi fine anno, no??LacrimaLacrima

ciauGrande Sorriso

•  30-03-2007, 19.33 40337 in risposta a 40321

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Zambo:
    Corrado Patrizi:

Zambo non era riferita a te, bensì con la mia affermazione volevo semplicemente chiedere di lasciare al di fuori delle proprie considerazioni riguardo al videogioco di argomentazioni razziste e/o poliche che si potrebbero scatenare dalla mia considerazione e più nello specifico: "...ho come l'impressione che il personaggio voglia far pensare, a causa dei suoi tratti somatici, al Medio-Oriente..."

Ciau!

Reality is nothing...

•  30-03-2007, 19.54 40340 in risposta a 40337

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

qualcuno sa se uscirà in versioni particolari, es. limited??

spero di no, senò con halo 3 e gli altri sarà un autunno "costoso"

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
  •  30-03-2007, 20.31 40342 in risposta a 40337

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Corrado Patrizi:
    Zambo:
    Corrado Patrizi:

Zambo non era riferita a te, bensì con la mia affermazione volevo semplicemente chiedere di lasciare al di fuori delle proprie considerazioni riguardo al videogioco di argomentazioni razziste e/o poliche che si potrebbero scatenare dalla mia considerazione e più nello specifico: "...ho come l'impressione che il personaggio voglia far pensare, a causa dei suoi tratti somatici, al Medio-Oriente..."

Ciau!

ahEmbarrassed...ok...grazie per aver chiaritoGrande Sorriso..

Pagina 1 di 27 (405 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML