probeme di partenza

Ultimo messaggio 08-02-2008, 18.03 di WILEz. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-05-2007, 20.00 47811

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

probeme di partenza

Scusate, ma io ho scaricato xna........ e visual c ma quando cerco di aprire l'installazione di xna mi da questo messaggio:

impossibile aprire il pacchetto di installazione.Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto windows installer sia valido.

Che fare???

How i wish, how I wish you were here

•  22-05-2007, 18.38 48216 in risposta a 47811

GamerTag:
    brago2k

Vai alla scheda

Re: probeme di partenza

Ciao,

dal messaggio d'errore sembra quasi che il download del pacchetto non sia andato a buon fine... ti scarica solo una parte e l'errore è un errore di integrità del pacchetto (una volta questo tipo di messaggio era del tipo: "non è un'applicazione a 32 bit valida"). Prova a riscaricarlo, anche se a volte la cache gioca brutti scherzi e ti si ripresenta il problema... magari controlla che la grandezza del file corrisponda con quella scritta nella pagina di download del sito di microsoft.

Fammi sapere se hai risolto.

Ciao

Brago
    www.brago.it
  •  06-07-2007, 17.39 52760 in risposta a 48216

GamerTag:
    BFC S1L3NT M4N

Vai alla scheda

Re: probeme di partenza

si però sono dei ladri 99€ l'abbonamento di 1 anno ma questi so pazzi!

•  08-02-2008, 18.03 72332 in risposta a 48216

Brago

Premetto che questo messaggio non centra niente con la discussione...
    Scusate ma non riesco a trovare l'email di Paolo Bragonzi e volevo sapere se gli era arrivata la mia e-mail speditagli dal suo sito e che mi continua dire che il  messaggio è stato inviato e contemporaneamente mi da errore...
    Se puoi, Paolo, mi puoi contattare su wilezgiacio@hotmail.com?

Grazie e scusate l'intromissione..
Visualizza come news feed RSS in XML