Videogame Lupo Solitario

Ultimo messaggio 11-05-2008, 17.58 di Marco Marzulli. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  18-06-2007, 13.31 51006

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Videogame Lupo Solitario

Leggevate i libro game circa 10/15 fa?

se la risposta è sì, conoscete sicuramente Lupo Solitario e, come me, sarete felici di sapere che l'uscita del relativo videogioco, interamente curato da Dever, è prevista per l'estate 2008.

Qui l'intervista allo scrittore http://www.librogame.altervista.org/articoli/dever/dever.htm

e qui il sito della SH che lo sviluppa http://www.ksatria.com/game.htm#top

Olèèèè

Mi edito e aggiungo per gli interessati che i 4 numeri (29/32) mancanti della serie di Lupo Solitario stanno per essere pubblicati in Inghilterra. In Italia, sempre a cura di E.L., li avremo a Natale!!!

•  18-06-2007, 13.54 51011 in risposta a 51006

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Re: Videogame Lupo Solitario

io ne ho letti 3 o 4 ma se ricordo bene non ho letto Lupo Solitario (purtroppo)... Sorriso

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  13-11-2007, 21.51 65545 in risposta a 51011

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Uhm...forse Lupo Solitario non ha tanti appassionati nel forum. O forse sì, ma sono sileziosi (come il Lupo, per l'appunto Grande Sorriso)

Comunque, a beneficio di tutti, vi segnalo che è iniziata la pubblicazione della nuova edizione della serie di LS, rinnovata nei contenuti.

qui qualche info http://www.edizioniel.com/DB/scheda.asp?idl=1860

Da oggi (13 novembre) in libreria, con il doppio dei paragrafi disponibili rispetto all'edizione di quasi quindici anni fa.

Compratelo, se volete un consiglio spassionato. Se vi piace il fantasy, vi piacciono i game, volete provare a giocare con un libro, fa per voi.

Forse è da spostare in off topic? Boh...lascio ai mod oneri e onori della scelta

•  13-11-2007, 22.34 65549 in risposta a 65545

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Io li ho letti! Ma solo 2......Uno era "l'altare del sacificio" l'altro "Negli abissi di Kaltenland". Ho letto solo questi 2 mi pare e mo erano piaciuti molto Sorriso

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  16-11-2007, 1.08 65826 in risposta a 65549

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Ah, i bei tempi di LS!

Ovvio che mi finsco la serie! Grande Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  25-04-2008, 14.15 77652 in risposta a 65826

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Re: Lupo Solitario, Videogame ed Expanded Edition!

Carissimi, solo per dirvi che il numero 2 della serie, Traversata Infernale (IMHO il milgiore della serie) è nelle librerie da un paio di settimane. Leggetelo!!!

•  11-05-2008, 14.43 78519 in risposta a 77652

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Oddio lupo solitario!! Mi ricordo ora! Li ho letti tutti fino al 10-11 mi pare! bellissimi! Il migliore per me è "Ombre sulla sabbia"! Mi è venuta voglia di rileggerli....Sorriso

•  11-05-2008, 17.58 78533 in risposta a 78519

GamerTag:
    JrChief88

Vai alla scheda

Si anch'io ne ho letti un paio ma il bello era proprio l'idea del libro-game più che la vera e propria trama o ambientazione... dunque non so cosa ne potrebbe venire fuori da un gioco per console next-generation....parere mio...

Visualizza come news feed RSS in XML