Anteprima - Mass Effect (Xbox 360)

Ultimo messaggio 04-03-2008, 23.28 di stargazer 72. 126 risposte.
Pagina 1 di 9 (127 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  09-01-2006, 10.51 7249

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

"BG, NWN, SW:KOTOR, JE...per coloro che se lo chiedessero, no, non mi si è rotta la tastiera nel tentativo di battere il mio record a Pac-Man: ho semplicemente usato acronimi per 4 "piccoli" giochi: Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Star Wars: Knights Of The Old Republic e Jade Empire. Cosa hanno in comune questi giochi? E' facile: sono 4 giochi di ruolo, sono 4 capolavori nel loro genere, sono 4 "storie" magnifiche e sono (soprattutto) quattro giochi delle BIOWARE.

Ora, ci si potrebbe domandare: "perché dedicare tutta questa prefazione ad una software house?". Perché elencare 4 ottimi giochi che tutto sommato sono oramai un po' datati? Perché scrivere così tante volte il numero 4...4...4...4 (notare le 4 ripetizioni)? Beh, perché saranno ben presto 5, anzi 7. Bioware, questa volta, prova veramente a... ...causare un "Effetto di Massa""...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  10-01-2006, 6.30 7290 in risposta a 7249

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda

Re: Anteprima - Mass Effect (Xbox 360)

....faber fortunae suae....è così che dicevano no?
    Vabè lasciamo stare il latino (e Famà sa anche perchèTriste [:(]) e commentiamo un po il gioco e l'articolo!!!
    Innanzitutto il team di sviluppo credo che crei un piano di aspettative e di responsabilità davvero molto pesanti e significative.
    Un trilogia simile che va "contro" il tema medioevo, che dirlo ricorrente in casa Bioware è dire poco, che tenta di rivoluzzionare, o meglio apliare il tema rpg/action e che soprattutto è only for Xbox360..non credo sia qualcosa da prendere alla leggera...Linguaccia [:P]
    Mi dico più che entusiasta di aver letto la descrizione di Famà che per quanto ancora poco si sa del titolo ha coperto alcune mancanze con la sua esperienza sul campo...davvero magistrale.
    Per il resto credo che bisogna tenere gli occhi puntati sul titolo e sperare davvero in qualcosa che miri ad una vera "rivoluzione".

•  10-01-2006, 6.48 7291 in risposta a 7290

Argh!!! quante parentesi!!! ecco un altro titolo da aggiungere alla lista.... certo che se bill gates passasse con la sua motoslitta volante e mi regalasse la 360 e magari anche un hdtv mi semplificherebbe le cose... lol.
    Ottimo articolo, ottimo gioco, ottimo redatore.

Ottime parentesi?Huh? [:^)]

Regolamento
  •  10-01-2006, 7.11 7292 in risposta a 7291

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Simone Riboldi wrote:
    Argh!!! quante parentesi!!! [CUT] Ottime parentesi?

Mi sento in dovere di scusarmi per il numero di parentesi {[()]} che ho usato nell'articolo...Occhiolino [;)]...

...dai la prossima volta ne tolgo un pò....Linguaccia [:P]

Ciao, Grande Sorriso [:D]
        David

•  10-01-2006, 7.31 7295 in risposta a 7292

David Famà wrote:
     Simone Riboldi wrote:
    Argh!!! quante parentesi!!! [CUT] Ottime parentesi?

Mi sento in dovere di scusarmi per il numero di parentesi {[()]} che ho usato nell'articolo...Occhiolino [;)]...

...dai la prossima volta ne tolgo un pò....Linguaccia [:P]

Ciao, Grande Sorriso [:D]
        David

ghghghgghgh guarda anche io se potessi metterei solo quelle solo che il prof di italiano teneva il cecchino puntato su di me quindi ho smesso... sigh

Regolamento
  •  10-01-2006, 8.36 7296 in risposta a 7295

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Homo faber fortune suae

Tacito o terenzio

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  10-01-2006, 8.46 7297 in risposta a 7296

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Davide Ambrosiani wrote:

Homo faber fortune suae

Tacito o terenzio

LOL...Allora mi aggiungo anch'io:

"homo faber fortunAe suae"
    semplice proverbio latino...usato sia da Tacito sia da Terenzio...Grande Sorriso [:D]

ragazzi..quanto siamo acculturati in questo forum...lol...a proposito di OT...ma sarà OT tutto questo latino?

lollissimo...
    Ciao,
        David
  •  10-01-2006, 9.09 7298 in risposta a 7297

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

Ciao,

ma Mass Effect è in prima persona o è un "semplice" gioco di ruolo?

•  10-01-2006, 11.55 7311 in risposta a 7298

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda

Gentilmente rendiamo OT questo latino senò chiudo battenti!!!!
    E' inammissibile che si parli del latino...ops scusate sono stato io il primo Grande Sorriso [:D]

Linguaccia [:P]

•  11-01-2006, 0.36 7329 in risposta a 7298

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Pinmax86 wrote:
    Ciao,
    ma Mass Effect è in prima persona o è un "semplice" gioco di ruolo?

Ciao,

sinceramente non c'è nessuna conferma in questo senso...ma guardando alla storia di Bioware ed all'idea che ha di un RPG posso dire che al 99,9999% sarà presente la visione in 3a persona. Rimane da vedere se verrà comunque implementata la visione in prima persona per dare la scelta al giocatore.

Grande Sorriso [:D]Occhiolino [;)]

Ciao,
        David
  •  06-02-2007, 11.11 31953 in risposta a 7329

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Mass Effect [Topic Ufficiale]

Mi sembra il momento opportuno per iniziare a parlare seriamente di questo gioco: colgo quindi l'occasione della nuova immagine pubblicata nella news che trovate in home page.

Sinceramente questo titolo, almeno graficamente, sembra sempre meglio ogni volta che lo vedo: incredibile! Mi aspetto tanto da Mass Effect... Bioware, non ci deludere! Sorriso

•  06-02-2007, 11.52 31957 in risposta a 31953

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Re: Mass Effect [Topic Ufficiale]

Secondo me sarà un ottimo gioco! Confermo che la Bioware è un ottimo sviluppatore di giochi di ruolo: Baldur’s Gate è una perla ancora oggi a distanza di quasi 10 anni.

Aspetto fiducioso e con trepidazione: stiamo per vivere un 2007 strepitoso con la nostra amata 360!Grande Sorriso
    How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  06-02-2007, 12.05 31958 in risposta a 31957

GamerTag:
    Eva01 x

Vai alla scheda

Ma il gioco sarà in italiano? avrà anche una sezione on-line multiplayer?
    Perche data di uscita 2006?

View Battle Record for Eva01 x

•  06-02-2007, 12.15 31959 in risposta a 31958

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Inizialmente la data d'uscita doveva essere Dicembre 2006, ma ora, dopo diversi posticipi, siamo arrivati a Maggio/Giugno 2007.

Come da tradizione, Bioware crea giochi single-player, quindi non vi saranno modalità multiplayer né MMORPG (progetto top secret cmq in sviluppo presso il loro nuovo studio di Austin).

Per quanto riguarda la localizzazione, se Bioware si comporta come al solito, avremo i sottotitoli in Italiano, ma non un completo doppiaggio. Il tutto si spiega anche tenendo conto che nei suoi giochi la software house inserisce migliaia di righe di dialoghi parlati e tradurre tutto ciò è quanto meno impresa improba. Cmq, nulla è stato al momento confermato, quindi c'è ancora spazio per sperare Sorriso

•  06-02-2007, 15.34 31992 in risposta a 31959

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Ragazzi per (s)fortuna esce tra un bel po sennò tra LP Halo3 Graw2 mi serviva un mutuo per comprarli tutti
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
Pagina 1 di 9 (127 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML