King_Crimson:Comunque si, io sto sempre parlando del supporto per l'uso dei film e non dei giochi. Se però consideriamo che ora la Sony è l'unica ad integrare un lettore per l'HD in una console...Microsoft potrà essere da meno? Ovviamente non so come reagiranno, mi auguro solo che lo facciano in fretta e che diano notizie certe sulle prossime versioni della console. Sarebbe davvero "noioso" cambiare console per poi vederne uscira immediatamente dopo una versione con qualche aggiunta. Per quanto riguarda il lettore interno...bhe, considerato che potrebbe leggere tutti i formati, compreso i dischi HD, sarebbe carino averlo, per comodità. Notizie e aggiornamenti sono sempre ben accetti...chiunque scopra qualcosa di nuovo sull'evoluzione del lettore aggiunga qui.
Bè su questo non c'è dubbio. Infatti anch'io avevo pensato di cambiare 360 (ho ancora una delle prime) però quando ho visto che uscivano 360 nuove a go-go mi son detto"aspetta che è meglio" Comunque sarebbe veramente una comodità quella di poter vedere film in HD dalla propria console ma è sempre scomodissimo spendere soldi in più

X il momento non è un problema che mi affligge il Blu-Ray, nel senso che non sono così attirato ma prima o poi arriverà anche in casa mia.
I have a rendezvous with death.
At some disputed barricade.
It may be he shall take my hand
And lead me into his dark land
And close my eyes and quench my breath.
I have a rendezvous with Death.
And I to my pledged word am true,
I shall not fail that rendezvous.