Alone in the dark

Ultimo messaggio 28-07-2008, 11.40 di Sergio Giannone. 64 risposte.
Pagina 1 di 5 (65 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  15-03-2008, 10.26 74588

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Alone in the dark

Apro il topic ufficiale del gioco in oggetto.

Sinceramente dopo gli ultimi video questo giochillo sta scalando la lista dei miei "Must"!

Il nuovo capito, avrà infatti anche una nuova fase innovativa di guida e di esplorazione. Incredibile poi la fisica mostrata nei video fino ad ora rilasciati, così come il sistema di illuminazione, esorbitante!
    Molto intrigante anche l'inventario, ricavato all'interno della giacca del nostro alter-ego!
    Per non parlare poi di cosa si può fare combinando assieme vari oggetti; molto interessante è la possibiltà di utilizzare lo stesso oggetto in innumerevoli modi: uno spray per le ferite, in condizioni estreme diventa un piccolo lanciafiammo capace di allontanare entità malintenzionate!
    Avete nemici che arrivano da ogni lato? Semplice, prentede una bottigiletta di liquido infiammabile, disegnate un cerchio a terra e poi date fuoco, in un istante vi ritroverete circondati da un anello di fiamme!
    Senza luce? Le tante sedie di legno sarannno utilizzabili come torce!
    Penso che un elemento fondamentale sarà l'utilizzo del fuoco, che nei video fino ad ora rilasciati sembra essere davvero ben realizzzati, sembra davvero vivo e caldo!

Avete visto nel video di dimostrazione n°2 come si deforma in modo verosimile e credibile la porta in ferro sotto i colpi della pistola?

Che dire, lo aspetto davero con trepidazione,  sono certo che saprà regalarmi ore di "caghella"! Grande Sorriso

Voi che ne pensate?

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  15-03-2008, 12.42 74589 in risposta a 74588

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

Re: Alone in the dark

a me attira tanto l'unica cosa che voglio sapere prima di comprarlo è quanto dura la campagna dato che non penso ci sarà un multy...
    wars change, weapons change, soldiers don't
  •  15-03-2008, 12.52 74591 in risposta a 74588

GamerTag:
    ViOLeNTMiND00

Vai alla scheda

Io come te David lo sto aspettando come aspetto solo poche uscite! dev'essere davvero fantastico, dal comparto grafico al comparto tecnico. Gameplay innovativo...ho visto in un video che addirittura attachi scotch su un qualsiasi oggetto (specialmente quelli per far luce), una bottiglia di alchool che diventa strumento di morte tagliandola, lanciandola e dando fuoco alla scia che lascia, combinare moltissimi oggetti...e penso anche che faccia davvero "cag***" sotto...

~ 361 VoX PoPuL! ClaN ~
    http://voxpopuli.xbox-361.com/
  •  15-03-2008, 13.26 74595 in risposta a 74588

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Mio al lancio con tanto di limited, penso che tra alone in the dark e condemned 2 ci saranno un bel po' di notti in bianco!
    [
  •  15-03-2008, 14.30 74598 in risposta a 74595

penso sia un gioco veramente ben realizzato e curato nei minimi dettagli. Basta pensare a come è stato realizzato il Central Park di New York, ha veramente un comparto grafico stupefacente. E' incredibile come puoi trasformare qualsiasi oggetto circostante in qualcosa di utile per combattere. Il fuoco realizzato divinamente tocca il suo massimo splendore come mai prima d'ora in un videogioco. Penso che questo gioco ci farà passare notti allarmanti e insonni. Sapete dirmi quando esce? Sarà mio appena uscito. CiaooTongue Tied
  •  15-03-2008, 15.01 74602 in risposta a 74598

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

A me i video di questo gioco,sopratutto quelli dove viene mostrata la fisica, mi hanno fatto letteralmente cadare la masciella a terra! Sorpreso Questo è un gioco che sicuramente devono avere tutti e che sarà il migliore del suo genere,poco ma sicuro. Anzi, è uno di quei giochi che devono essere presi come esempio per giochi futuri,sopratutto la fisica xchè è veramente uno spettacolo unico.Mai visto qualcosa del genere Sorpreso

Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo anche xchè è da molto che ho intenzione di giocare ad un bel gioco horror, e questo sarà perfetto.Sorriso

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  18-06-2008, 19.22 80539 in risposta a 74602

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

Ciao,
    ecco il capolavoro:
    http://img147.imageshack.us/img147/1893/dscn0306ul0.jpg
    Dopo lo provoGrande Sorriso

•  19-06-2008, 0.14 80554 in risposta a 80539

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Torno or ora dall'evento di lancio del gioco promosso da Atari, mi è stata data una copia ed ora la provo, poi vi saprò dire con la rece...

Intanto sappiate che mi sono intrattenuto bellamente con Anna Falchi, ospite della serata... mamma mia ragazzi, dal vivo è uno spettacolo!!! Linguaccia

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  19-06-2008, 9.28 80564 in risposta a 80554

GamerTag:
    SketchT2

Vai alla scheda

We Davide hai postato stanotte alle ? :D
    io non ce l'ho fatta..dopo la foto con Anna sono crollato...
    già provato il gioco? io sono ankora alle prese con Metal Gear.
    intanto posto qui la mia foto...spero non dia fastidio :D...Notare Daniele Bossari che mi fa il cornino!!!

YoYoYo
    SketchT
  •  19-06-2008, 9.39 80565 in risposta a 80564

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Ciao Alessandro!
    Davvero bella serata quella di ieri! Sorriso

Sì, sì, gioco già provato ieri notte, le prime impressioni sono estremamente positive, nonostante un paio di cosucce che mi hanno fatto storcere un po' il naso (qualche calo di frame rate e la telecamera non sempre ottimale).

Attendete la rece e tutto vi sarà svelato!

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  19-06-2008, 9.45 80566 in risposta a 80565

GamerTag:
    SketchT2

Vai alla scheda

Come sai da noi la rece non la farò io...(non spammo non ti preokkupare) :D
    il problema è che pare ke Sonia (la mia ragazza) vuole provarlo..strano cavolo..ke sia il giorno della svolta?

Cmq da quello che ho visto ieri sera e al videogameparty...il gioco promette bene..soprattutto per le ambientazioni "distruggevoli"...Cmq..una piccola nota alla presentazione di ieri sera...Alone in the Dark NON è il primo gioco che puoi scegliere che livello giocare senza truccheggiare...il primo è stato PHANTASMAGORIA della Sierra...era su 7 cd rispettivamente uno per capitolo e si poteva scegliere se farli tutti o no...
    eeeeh ma mica possiamo pretendere la perfezione ..hihihihihhih

YoYoYo
    SketchT
  •  19-06-2008, 9.52 80567 in risposta a 80566

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Verissimo, Phantasmagoria è stato il primo in tal senso (tra l'altro una bella avventura grafica/film interattivo), diciamo che questo Alone in the Dark è il primo a sfruttare un plot narrativo in stile serial tv, tra l'altro davvero ben fatto.

I vari "previously on..." sono davvero carini e vengono molto in aiuto a chi dovesse saltare un episodio sena perdere il filo della sceneggiatura...

Stanco...
  •  19-06-2008, 9.53 80568 in risposta a 80567

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

ohhhhh calma co ste foto...

sto già rosicando!

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  19-06-2008, 10.14 80578 in risposta a 80567

GamerTag:
    SketchT2

Vai alla scheda

Davide Vincenzi:

Verissimo, Phantasmagoria è stato il primo in tal senso (tra l'altro una bella avventura grafica/film interattivo), diciamo che questo Alone in the Dark è il primo a sfruttare un plot narrativo in stile serial tv, tra l'altro davvero ben fatto.

I vari "previously on..." sono davvero carini e vengono molto in aiuto a chi dovesse saltare un episodio sena perdere il filo della sceneggiatura...

ah in stile Lost...non avendolo provato..sigh sigh...quasi mi pento di non fare io la rece...va beho lo gioker. x me..quando avrò tempo!!!
    Cmq graficamente spakka....

YoYoYo
    SketchT
  •  19-06-2008, 10.19 80581 in risposta a 80578

GamerTag:
    ADE Hellboy

Vai alla scheda

Non ho capito bene la data di uscita...è oggi??
Pagina 1 di 5 (65 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML