Call of duty 5

Ultimo messaggio 11-11-2008, 17.31 di feel8. 104 risposte.
Pagina 1 di 7 (105 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  27-03-2008, 13.30 75303

GamerTag:
    truceboys

Vai alla scheda

Call of duty 5

Sapete per caso quando esce?? Poi mi piacerebbe sapere se si tratta di uno sparatutto moderno...come il 4....o di uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale GrAzIe...Tongue Tied
    andrea
  •  27-03-2008, 13.38 75304 in risposta a 75303

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Re: Call of duty 5

truceboys:
    Sapete per caso quando esce?? Poi mi piacerebbe sapere se si tratta di uno sparatutto moderno...come il 4....o di uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale GrAzIe...Tongue Tied

Se ne parla già qui:

http://forum.xboxway.com/forums/permalink/67670/67665/ShowThread.aspx#67665

Cmq siamo lontani dal 5, c'è gia il quarto che va alla grande!Grande Sorriso

Bisognerebbe chiedere ad Activision immagino.

•  27-03-2008, 14.10 75309 in risposta a 75304

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

è prematuro parlarne... non si ha materiale e la casa produttrice non ha ancora dichiarato nulla al riguardo...
    wars change, weapons change, soldiers don't
  •  27-03-2008, 14.28 75316 in risposta a 75303

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

truceboys:
    L'unica cosa che si sa' fino adesso e' che cod5 purtroppo come ambientazione ritornera' alla seconda guerra mondiale; dico purtroppo perche'  un ennesimo gioco ambientato sulla seconda guerra mondiale a mio avviso sia del tutto inutile.Non riesco proprio a capire, dopo tutto il bel lavoro che hanno fatto quelli di infinity ward dando un tocco di freschezza alla serie, tornare su un argomento trito e ritrito da cui hanno preso spunto un infinita' di giochi!Come si suol dire.....squadra che vince non si cambia; inoltre per chi avesse ancora qualche dubbio lo dimostrano le oltre 7 milioni di copie vendute e la sudditanza nell'on-line!!!!!
    [
  •  27-03-2008, 14.40 75318 in risposta a 75316

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

stargazer 72:
    truceboys:
    L'unica cosa che si sa' fino adesso e' che cod5 purtroppo come ambientazione ritornera' alla seconda guerra mondiale; dico purtroppo perche'  un ennesimo gioco ambientato sulla seconda guerra mondiale a mio avviso sia del tutto inutile.Non riesco proprio a capire, dopo tutto il bel lavoro che hanno fatto quelli di infinity ward dando un tocco di freschezza alla serie, tornare su un argomento trito e ritrito da cui hanno preso spunto un infinita' di giochi!Come si suol dire.....squadra che vince non si cambia; inoltre per chi avesse ancora qualche dubbio lo dimostrano le oltre 7 milioni di copie vendute e la sudditanza nell'on-line!!!!!

nn riesco proprio a capire xchè nn ti piaccia il fatto che sarà basto sulla wwII , insomma , capisco che cene stanno a bizzeffe su quell argomento , ma è sempre un piacere ricordare l'onore che si sono meritate gli uomini che l'hanno combattuta,

p.s. scusami se ti sono sembrato agressivo , io ti rispetto e nn nessuna intenzione di litigare ciao

ari p.s. nn fraintendetemi , io amo call of duty 4 , è ungioco davvero ben fatto.

ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

•  27-03-2008, 15.49 75328 in risposta a 75318

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

spartan299:

stargazer 72:
    truceboys:

nn riesco proprio a capire xchè nn ti piaccia il fatto che sarà basto sulla wwII , insomma , capisco che cene stanno a bizzeffe su quell argomento , ma è sempre un piacere ricordare l'onore che si sono meritate gli uomini che l'hanno combattuta,

p.s. scusami se ti sono sembrato agressivo , io ti rispetto e nn nessuna intenzione di litigare ciao

ari p.s. nn fraintendetemi , io amo call of duty 4 , è ungioco davvero ben fatto.

Non ho detto che non mi piaccia, se le leggi bene ho detto: a mio avviso, dunque, secondo il mio parere.Come ho detto di giochi sulla seconda guerra mondiale ne sono usciti a pacchi, vedi i vari: medal of honor, brothers in arms, i primi 3 cod, e chi piu' ne ha piu' ne metta.Questo cod4 per la serie e' una novita' e non vedo perche' bisogna tornare su un argomento gia' narrato fino allo stremo; sul fatto poi della meritocrazia dei soldati morti sul campo e l'ambientazione di un videogame il discorso non esiste, perche' allora se vuoi prendere spunti ci sono le 2 guerre del golfo, la guerra in wietnam, quella in kosovo, ambientazioni ancora poco o per nulla sfruttate sulla nuova generazione di console.
    [
  •  28-03-2008, 14.20 75401 in risposta a 75328

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

concordo pienamente basta seconda guerra mondiale!..con tutte quelle che cè ne sono state (purtroppo) perchè accanirsi su un unica?
    wars change, weapons change, soldiers don't
  •  28-03-2008, 15.47 75414 in risposta a 75328

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

ragazzi è inutile tenere aperti due topic sullo stesso argomentoOcchiolino
    How i wish, how I wish you were here

•  28-03-2008, 16.24 75417 in risposta a 75414

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Visto che questo ha più commenti, ho chiuso il precedente...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  29-03-2008, 20.39 75499 in risposta a 75303

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Ragazzi non vi sembra un pò presto per fasciarsi la testa su COD5 per il momento godiamoci il 4 poi quando sara il momento si vedra sperando che anche il prossimo sia un capolavoro come questo

•  30-03-2008, 16.45 75542 in risposta a 75401

franz91:
    concordo pienamente basta seconda guerra mondiale!..con tutte quelle che cè ne sono state (purtroppo) perchè accanirsi su un unica?

la infinity ward...ha prodotto il 2 e il 4...infatti sono i giochi più riusciti. con il 4 si voleva cambiare ambientazione...e ci sono riusciti alla grande sfornando questo spettacolo di gioco.

con il 5nto capitolo...non saranno loro a produrlo. ma quelli di treyarch...ovvero quelli che hanno fatto call of duty 3...che dicono sia il più criticato della saga(io non l'ho giocato).

"speriamo bene"...anche perchè nel panorama degli sparatutto forse l'unico che potrà a breve rivaleggiare con cod4...sarà battlefield bad company. e poi l'ambientazione nella seconda guerra mondiale è un pò troppo abusata. anke da medal of honor

•  31-03-2008, 14.59 75622 in risposta a 75542

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

Il ritorno alla WWII in effetti non è una bella notizia, ci sono già moltissimi giochi tutti uguali per quel periodo. Spero almeno che venga introdotta la campagna in multiplayer come in Halo che aumenterebbe il divertimento. Per Call of Duty 3 secondo me è il peggiore della saga, inferiore anche al 2 (il 4 non lo prendo in considerazione essendo il top che esiste!)
  •  01-04-2008, 12.54 75698 in risposta a 75622

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Bredo74IT:
    Il ritorno alla WWII in effetti non è una bella notizia, ci sono già moltissimi giochi tutti uguali per quel periodo. Spero almeno che venga introdotta la campagna in multiplayer come in Halo che aumenterebbe il divertimento. Per Call of Duty 3 secondo me è il peggiore della saga, inferiore anche al 2 (il 4 non lo prendo in considerazione essendo il top che esiste!)
    Difatti quando ho saputo che cod5 veniva sviluppato nuovamente da treyarch mi sono cadute le palle.
    [
  •  01-04-2008, 13.53 75703 in risposta a 75698

ritorneremo a sparare con le carabine del 700 a.c.
  •  02-04-2008, 11.43 75774 in risposta a 75703

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Non capisco quali siano le vostre perplessità sullo sviluppo di treyarch, CoD3 è un buon prodotto superiore a CoD2 graficamente, a livello di gameplay e sonoro.

Se la sua elevata difficoltà è motivo di questa denigrazione bhe...

Anche il fatto di tornare alle seconda guerra mondiale non mi dispiace personalmente, del resto la serie è nata come ricostruzione videoludica di alcuni scontri, storicamente importati, della seconda guerra mondiale. Di battaglie da ricostruire ve ne sono ancora molte, del resto è un ritorno, necessario, alle origini.

Proseguire sulla strada di CoD4 avrebbe solamente nuociuto alla serie, i fatti di storia attuale, lasciamoli alla storia attuale. Tra 100 anni se esisteranno ancora i videogames vi sarà un Call Of Duty 150: The Gulf War a narrare le vicende storiche degli ultimi anni.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

Pagina 1 di 7 (105 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML