Quanto spendete al mese per i vg?

Ultimo messaggio 03-07-2008, 19.04 di Vince. 11 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  26-06-2008, 12.49 81078

GamerTag:
    AcidicQuantum

Vai alla scheda

Quanto spendete al mese per i vg?

Una rivista americana ha pubblicato una ricerca secondo cui in un anno si spendono in media 765 dollari per i videogames (un pò quello che spendo io in un weekend ). Ora volevo sapere quanto spendete voi in media in un mese e se è vero che  le statistiche ci azzeccano in 30 anni spenderemmo circa 30.000 €!

Quanto spendete in un mese per i vg?

• meno di 50€ (8,3%)
    • tra i 50 e i 100€ (25%)
    • più di 100€ (8,3%)
    • dipende dalle uscite (58,3%)
    • Voti totali: 12
    • Voti terminati: 29/06/2008

Gli unici che realizzano giochi di calcio sono americani e giapponesi, che nel calcio non sono dei fenomeni
  •  26-06-2008, 13.33 81085 in risposta a 81078

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Re: Quanto spendete al mese per i vg?

Guarda di base io prendo solo i giochi che sono capolavori accertati...Gow, Mass Effect ecc, quelli mediocri non li prendo sia per la spesa che sarebbe eccessiva sia cmq per il tempo che dedico ai VG che non è tantissimo.
  •  26-06-2008, 13.39 81086 in risposta a 81085

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Ho votato "dipende dalle uscite"...Dato che non lavoro,i soldi per i videogiochi sono sempre un problema (i miei me li comprano solo per le feste) quindi io compro solo i vg che sono sicuro di giocare a lungo,tra poco UTIII e poi GoW2...
  •  26-06-2008, 14.09 81087 in risposta a 81086

GamerTag:
    AcidicQuantum

Vai alla scheda

Zambo:
    Ho votato "dipende dalle uscite"...Dato che non lavoro,i soldi per i videogiochi sono sempre un problema (i miei me li comprano solo per le feste) quindi io compro solo i vg che sono sicuro di giocare a lungo,tra poco UTIII e poi GoW2...

già i soldi sono un problema x chi non lavora. L'altro problema è sapere quali giochi sono dei capolavori, perchè dalla demo a volte non si capisce, in questo mi sento aiutato da internet anche se a volte molti siti sono "schierati" e danno voti altissimi a dei giochi che poi in effetti non sono tali. Per fortuna c'è il MP (ma i giochi che hai citato tu sono multi per cui la demo se è solo single a volte non aiuta.) Cmq dalla demo uno si fa un'idea del gioco, purtroppo a volte le differenze con la versione pc fanno sì che uno preferisca un'altra piattaforma come per esempio per Quake Wars. Il problema è che il line-up 360 è sufficentemente ampio da farsi ingolosire da qualsiasi cosa, soprattutto al lancio.

Gli unici che realizzano giochi di calcio sono americani e giapponesi, che nel calcio non sono dei fenomeni
  •  26-06-2008, 14.46 81095 in risposta a 81087

GamerTag:
    iokill

Vai alla scheda

io compro quasi tutto usato e risparmio molto
  •  26-06-2008, 15.00 81100 in risposta a 81095

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Non neccessariamente devo optare per un capolavoro,ho comprato anche Dead Rising e mi è piaciuto molto,non avevo il Live percui mi serviva un gioco lungo in single e che si potesse rigiocare più volte...Su XboxWay fortunatamente sono molto imparziali nel recensire i vg percui l'ho comprato ad occhi chiusi (ho letto i pareri di altri utenti tra i vari forum,ovviamente)...Anch'io ho fatto le mie cappelle,ad esempio con FM2 (non è il mio genere) però me la sono sempre cavata e raramente mi pento di un acquisto...
  •  26-06-2008, 15.04 81103 in risposta a 81095

GamerTag:
    AcidicQuantum

Vai alla scheda

iokill:
    io compro quasi tutto usato e risparmio molto

si ma non moltissimo direi dato che i giochi usati costano non meno di 30-40€ per cui a volte il sacrificio di spesa ti porta a comprare titoli vecchi e bruttini. Meglio affidarsi ai "classics" a sto punto vai sul sicuro (call of duty 2 e 3, Pes 2008, Kameo ecc.)

•  26-06-2008, 15.12 81106 in risposta a 81100

GamerTag:
    AcidicQuantum

Vai alla scheda

Zambo:
    Non neccessariamente devo optare per un capolavoro,ho comprato anche Dead Rising e mi è piaciuto molto,non avevo il Live percui mi serviva un gioco lungo in single e che si potesse rigiocare più volte...Su XboxWay fortunatamente sono molto imparziali nel recensire i vg percui l'ho comprato ad occhi chiusi (ho letto i pareri di altri utenti tra i vari forum,ovviamente)...Anch'io ho fatto le mie cappelle,ad esempio con FM2 (non è il mio genere) però me la sono sempre cavata e raramente mi pento di un acquisto...

sono d'accordo con te. Anche a me alcuni giochi non sono piaciuti coem Kane & lynch o Condemned 2 però non mi riferivo a xboxway, mi riferivo più alla notizia del 10 dato a GTA 4 che io trovo eccessivo per avergli dato un voto così alto. Anch'io mi pernto raramente perchè cmq una partita me la faccio con qualsiasi gioco, trovo però sbagliato parlare di capolavori in assoluto, visto che i gusti poi sono soggettivi. Dead Rising lo devo recuperare peròOcchiolino

•  26-06-2008, 15.57 81116 in risposta a 81106

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

X quanto mi riguarda dipende dalle uscite.. se in 1 mese escono 3 o 4 capolavori non mi tiro indietro nell'aquistarli.. stessa cosa se nn c'è niente di interessante.. non butto i dindini tanto preziosi Linguaccia

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!
  •  26-06-2008, 15.59 81117 in risposta a 81116

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Ah già,mi sono dimenticato di scrivere che l'ultimo gioco che ho comprato è stato Call of Duty 4...
  •  26-06-2008, 16.20 81119 in risposta a 81116

GamerTag:
    DarkHuby16

Vai alla scheda

Artax87:

X quanto mi riguarda dipende dalle uscite.. se in 1 mese escono 3 o 4 capolavori non mi tiro indietro nell'aquistarli.. stessa cosa se nn c'è niente di interessante.. non butto i dindini tanto preziosi Linguaccia

.... mi hai tolto le parole dalla bocca! Sorriso Stessa idea anch'io...infatti capita che verso fine anno (i giochi più fashion escono di solito in quel periodo..) spendo un botto sui vg, poi durante l'anno astinenza... Linguaccia

Italian Dirt Champion
    N.D.G.T. Team Italian

•  03-07-2008, 19.04 81681 in risposta a 81085

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Di solito 1 o 2 al mese che non superano i 30€. Quindi tra i 50€ e i 100€.
    Cerco Moderatori per:

www.myconsole.forumattivo.com
Visualizza come news feed RSS in XML