Zambo:Non neccessariamente devo optare per un capolavoro,ho comprato anche Dead Rising e mi è piaciuto molto,non avevo il Live percui mi serviva un gioco lungo in single e che si potesse rigiocare più volte...Su XboxWay fortunatamente sono molto imparziali nel recensire i vg percui l'ho comprato ad occhi chiusi (ho letto i pareri di altri utenti tra i vari forum,ovviamente)...Anch'io ho fatto le mie cappelle,ad esempio con FM2 (non è il mio genere) però me la sono sempre cavata e raramente mi pento di un acquisto...
sono d'accordo con te. Anche a me alcuni giochi non sono piaciuti coem Kane & lynch o Condemned 2 però non mi riferivo a xboxway, mi riferivo più alla notizia del 10 dato a GTA 4 che io trovo eccessivo per avergli dato un voto così alto. Anch'io mi pernto raramente perchè cmq una partita me la faccio con qualsiasi gioco, trovo però sbagliato parlare di capolavori in assoluto, visto che i gusti poi sono soggettivi. Dead Rising lo devo recuperare però

Gli unici che realizzano giochi di calcio sono americani e giapponesi, che nel calcio non sono dei fenomeni