[Pc]Adobe Flash Player

Ultimo messaggio 09-08-2008, 18.31 di Corrado Patrizi. 5 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  31-07-2008, 18.57 83889

GamerTag:
    OozyStUsSy

Vai alla scheda

[Pc]Adobe Flash Player

Nessuno sa dirmi come mai non riesco ad installare adobe flash player sul pc??il profilo che utilizzo è admin,eppure quando faccio partire il download,dopo aver attivato i controlli activeX,adobe dice di essere stato installato ma non parte il breve filmato di conferma,e non riesco a visualizzare i contenuti di quasi nessuno sito ne tantomeno poter usare youtube via discorrendo....corrado salvami tuGrande Sorriso

Xbox is my 360th eye

•  31-07-2008, 19.27 83890 in risposta a 83889

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: [Pc]Adobe Flash Player

Prova così:

Tasto DX su risorse del computer

Seleziona Proprietà -> Ripristino configurazione di sistema e metti la spunta sulla casella Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità

Riavvia il PC

vai in: C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash

ed esegui uninstall_activeX.exe ed uninstall_plugin.exe

Riavvia il computer

Tasto DX su risorse del computer

Seleziona Proprietà -> Ripristino configurazione di sistema e togli la spunta sulla casella Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità

Riavvia il PC

Via URL adobe scarica ed installa il plug-in

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  07-08-2008, 15.01 84077 in risposta a 83890

GamerTag:
    OozyStUsSy

Vai alla scheda

Corrado scusa il ritardo per la risposta,ad ogni modo ho provato come mi hai detto ma nulla,oltretutto nella cartella che mi dicevi non ci sono nemmeno quei due file,ora però il problema è un altro,quando tento di scaricare la nuova versione di flash player il download si blocca del tutto e appare un striscia gialla mi dice che le impostazioni di sicurezza del pc non permettono di effettuare controlli active-x e che dunque non è possibile visualizzare la pagina ne tanto meno effettuare un downlaod.....non so che pensare anche perchè le impostazioni di protezione sono sempre le stesse.....

edit:ora mi da il codice errore 19166

Xbox is my 360th eye

•  07-08-2008, 16.10 84081 in risposta a 84077

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Forse con un upgrade di un antivirus o di un firewall software sono state modifica le tue rules.

Prova ad abbattere sia antivirus che firewall e se usi internet explorer dal menu strumenti  nella sezione sicurezza abilita totalmente l'esecuzione degli Active-X

Scarica ed installa il software dopo di che ripristina AV, firewall e settaggi di IE.

Fammi sapere!

Reality is nothing...

•  09-08-2008, 17.05 84173 in risposta a 84081

GamerTag:
    OozyStUsSy

Vai alla scheda

Corrado ho fatto come mi hai detto,solo che il download si blocca dopo essere partito e mi manda a questa pagina e spiega come,in teoria,risolvere il problema..mi potresti dare una mano a capire che fare??grazie!ti linko la pagina

http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_19479

Xbox is my 360th eye

•  09-08-2008, 18.31 84174 in risposta a 84173

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Controlla se il il sito Adobe è presente in questa finestra:

Apri Internet Explorer e vai al menu Strumenti, Opzioni Internet

Selezione il Tab Contenuto e clicka sul pulsante Autori

Vai al Tabulatore Autori non Attendibili e verifica che non vi sia nulla relativo a Macromedia Inc.

Nel caso ci fosse selezionalo e clicka su Rimuovi.

Fatto ciò vai al link Macromedia Download Center

Click si Agree And Download (grande pulsante giallo)

Ti dovrebbe apparire la classica barra di avviso di protezione per l'installazione delle Active-X

Rispondi di SI alla domanda e controlla che sulla finestra di conferma non sia selezionata l'opzione Non installare mai software da Macromedia Inc., in tal caso rispondi Chiedi sempre conferma e clicka sul pulsante Installa.

Se nemmeno così dovesse funzione verificheremo altre possibiltà

aspetto tue notizie

Reality is nothing...

Visualizza come news feed RSS in XML