Ho capito

Io facevo quel discorso xchè intendevo dire che con l'aver la possibilità di prenderlo su 360, magari poteva convincere i non sicuri che magari volevano acquistarla per altri titoli ma che non se la sono sentita.Che spiegazione da cane...

Mi spiego meglio:
Facciamo finta che sono un giapponese e che non possiedo ancora ne una PS3 ne una xbox 360. Vedo che deve uscire FFXIII ma vengo a sapere che qua in giappone uscirà solo su PS3.Sono un fan è lo voglio a tutti i costi ma vorrei possedere di più una 360 invece di una PS3 xchè ci sono giochi come Tales of Vesperia che so che mi piacerà sicuramente. Come faccio?
Tornando me stesso

secondo me è una cosa brutta dire "in giappone solo per PS3" xchè così non mi dai un minimo di possibilità di scelta,sopratutto a chi non ha la console ed è indeciso. Era questo il mio discorso
Poi come detto non so come sono loro e come vanno le cose e sicuramente non saranno tutti uguali. Magari c'è pure chi possiede WII, 360 e PS3 assieme e/o questi problemi non se li fanno.
Sicuramente io sarei contrariato ad una politica del genere. Mettiamo che deve uscire un bel titolo nuovo ma in italia no xchè siamo....belli (

). Sarei molto arrabbiato sopratutto se sò che su una console come PS3 in italia esce.
Era questo che intendevo e spero di essermi fatto capire
I have a rendezvous with death.
At some disputed barricade.
It may be he shall take my hand
And lead me into his dark land
And close my eyes and quench my breath.
I have a rendezvous with Death.
And I to my pledged word am true,
I shall not fail that rendezvous.